PMS Studio è una etichetta discografica nata nel 1997 di Raffaele Montanari e si distingue per una line up artistica capace di proporre da stili più generici toccando anche i generi più di nicchia, ma sempre con l’occhio o meglio l’orecchio in direzione di una radiofonicità che non deve mancare alle sue produzioni.
Partner di importanti progetti e collaborazioni con major discografiche, PMS Studio riesce in oltre vent’anni di attività a realizzare produzioni capaci di raggiungere importanti dati di ascolto e di vendite riuscendo a mantenersi leader nel settore sia nel passaggio del prodotto fisico (CD) sia in quello liquido (digital files e streaming).
Grazie a importanti collaborazioni con big della musica e importanti kermesse musicali a livello nazionale e internazionale PMS Studio è una delle aziende leader del settore riuscendo ad unire le caratteristiche di una major al principio artistico di una indie label.
Negli anni PMS Studio sviluppa una Holding discografica dove è capofila delle etichette e marchi sempre da lei prodotti e gestiti:
Blooms Recordings (basata su produzioni indie elettroniche)
Playtune Records (progetti di startup e produzioni indie)
Megadischi (indie pop)
Intense Feel Records (soundtrack, soul/rnb, jazz, blues)
Ognuno di questi marchi dispone di una propria lineup artistica e direttori artistici specifici.
Da sempre l’etichetta collabora con la casa editrice BMRG